GALLICO, DALIA BRUNA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.411
AS - Asia 2.021
EU - Europa 1.624
SA - Sud America 132
AF - Africa 48
OC - Oceania 19
Totale 6.255
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.969
TR - Turchia 998
IT - Italia 880
SG - Singapore 430
CA - Canada 415
CN - Cina 379
DE - Germania 219
FI - Finlandia 131
GB - Regno Unito 120
BR - Brasile 91
ES - Italia 50
FR - Francia 47
IN - India 31
JP - Giappone 27
NL - Olanda 27
MX - Messico 26
PT - Portogallo 24
HK - Hong Kong 22
EG - Egitto 21
ID - Indonesia 20
VN - Vietnam 19
PL - Polonia 18
AU - Australia 17
PH - Filippine 17
CH - Svizzera 16
BE - Belgio 15
ZA - Sudafrica 13
BY - Bielorussia 12
SA - Arabia Saudita 12
PE - Perù 11
PK - Pakistan 11
UA - Ucraina 10
VE - Venezuela 10
IE - Irlanda 8
MY - Malesia 8
KR - Corea 7
TW - Taiwan 7
BD - Bangladesh 6
EC - Ecuador 6
HU - Ungheria 6
NG - Nigeria 6
RO - Romania 6
SE - Svezia 6
AT - Austria 5
CO - Colombia 5
GR - Grecia 5
RU - Federazione Russa 5
CL - Cile 4
CZ - Repubblica Ceca 4
IR - Iran 4
TH - Thailandia 4
LT - Lituania 3
TZ - Tanzania 3
UZ - Uzbekistan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AR - Argentina 2
BG - Bulgaria 2
DK - Danimarca 2
DZ - Algeria 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NP - Nepal 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PY - Paraguay 2
AZ - Azerbaigian 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
NO - Norvegia 1
OM - Oman 1
PS - Palestinian Territory 1
UY - Uruguay 1
Totale 6.255
Città #
Kocaeli 869
San Mateo 849
Toronto 391
Milan 328
Singapore 175
Munich 170
Santa Clara 153
Wilmington 133
Lawrence 129
Princeton 129
Helsinki 121
Ashburn 78
Rome 74
Chandler 52
Shanghai 47
Los Angeles 44
Guangzhou 33
Beijing 26
Naples 19
Florence 18
Redwood City 15
Shenzhen 15
London 14
New York 14
Dallas 13
Trieste 13
Minsk 12
Padova 12
West Jordan 12
Hanoi 11
Phoenix 11
Turin 11
Amsterdam 10
Chicago 10
Jiaxing 10
Melbourne 10
Nuremberg 10
Apricale 9
Council Bluffs 9
Hurghada 9
Rui'an 9
Birmingham 8
Boardman 8
Bologna 8
Bucine 8
Glasgow 8
Ichikawa 8
Nishiōizumi 8
Porto 8
Warsaw 8
Xi'an 8
Brooklyn 7
Hong Kong 7
Lima 7
Manchester 7
Mitcham 7
Redmond 7
Rio de Janeiro 7
San Juan Bautista Tuxtla 7
Tokyo 7
Antwerp 6
Hamont 6
Johannesburg 6
Jyväskylä 6
Montreal 6
Quanzhou 6
Quarten 6
Rende 6
Terni 6
The Dalles 6
Vancouver 6
Verona 6
Wuxi 6
Chennai 5
Coimbra 5
Edinburgh 5
Ho Chi Minh City 5
Istrana 5
Jakarta 5
Limerick 5
Magenta 5
Palermo 5
Passo Fundo 5
Pune 5
Saronno 5
Seattle 5
Seriate 5
São Paulo 5
Taipei 5
Alexandria 4
Amriswil 4
Ann Arbor 4
Avellino 4
Barcelona 4
Bergamo 4
Bloomington 4
Cabuyao 4
Calgary 4
Cebu City 4
Chester 4
Totale 4.422
Nome #
MADE IN ITALY:BUILDING AWARENESS. THE ROADMAP TO CHEMICAL AND ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY WHICH THE ITALIAN FASHION SYSTEM IS CURRENTLY UNDERTAKING 326
-il paesaggio dell’innovazione. 179
Apprendere per vivere giocando. La tecnologia e gli spazi che aiutano a crescere 173
Moda in formazione. Creatività, cultura, innovazione e bellezza 141
Digital for welfare. Stories of “third sector” realities facing the challenges of digital transformation 118
C2C. CRADLE TO CRADLE. MODELLI, PROGETTI, PRODOTTI SOSTENIBILI 109
Design e-Learning Platform for Collaborative Innovation. Long Life Learning for Italian “Know how” and…“Know why 104
DESIGN POINT. AN INTEGRATED E-LEARNING & INDUSTRY 4.0 FASHION PLATFORM FROM ITALY TO ZAMBIA 87
PENSAMIENTO CIRCULAR EN EL SISTEMA DE MODA ITALIANO: INNOVACIÓN Y PROCESO DEL PRODUCTO. PENSIERO CIRCOLARE NEL SISTEMA MODA ITALIANO. INNOVAZIONE DEL PROCESSO E DEL PRODOTTO. 84
Il perfetto evento 75
Phygital transformation. Enhancing customer experience in the digital society 73
MADE IN ITALY. AN INTEGRATED E-COMMERCE AND E-LEARNING INNOVATIVE PLATFORM TO PROMOTE EDUCATION FOR ITALIAN DESIGN SYSTEM (PRODUCT & PROCESS) 70
APPRENDERE PER VIVERE GIOCANDO 68
RAPPORTO NAZIONALE SUL DESIGN NELLE IMPRESE ITALIANE (dalla A alla Z) 65
Gioco e’ design! Le premesse per il gioco del designer 62
Apprendere PER VIVERE giocando Un grande progetto per i bisogni dei più piccoli! 61
Innovation and beauty in the contemporary world 60
WHAT ROLE FOR HISTORIC HOUSE MUSEUMS IN THE AGE OF SUSTAINABLE DEVELOPMENT? CHALLENGES AND OPPORTUNITIES 59
TREDICI STORIE DALLA STRADA- Quando le strade diventano vie 57
DESIGN BEST. AN INTEGRATED E-COMMERCE AND E-LEARNING INNOVATIVE PLATFORM TO PROMOTE EDUCATION FOR ITALIAN DESIGN SYSTEM (PRODUCT & PROCESS) 56
Un figlio del secolo. Una città, Milano 54
David Chipperfield/ Michelangelo Pistoletto 52
Michele De Lucchi/ Enzo Cucchi 52
DESIGN OF PRODUCTS AND SERVICES FOR THE AUTOMATION OF CELL CULTURE IN THE PRODUCTION OF ADVANCED THERAPY MEDICINE 50
UPGRADED SUSTAINABILITY, INCLUSIVENESS AND VALUE ADDITION OF THE COTTON VALUE CHAIN.  Collaborative innovation between Italy and Egypt about sustainability. 50
Digital experiences for the promotion of cultural heritage 48
Chi cerca Trova.Bruno Munari a Cantù 48
ArtLab. Archivio delle Mostre di Palazzo Reale e sedi espositive 48
Il design del patrimonio culturale. Il progetto RGB alla Fondazione Adolfo Pini 48
MI-ND – Milano New Design 46
Design in formazione Connected 2010 – 2nd international conference on design education 46
ETHICS & AESTHETICS. Sustainability on e -learning platform and new criterion for selection by the italian observatory of design. 45
Il distretto Gallaratese: sempre più conoscenza, innovazione, diversificazione 45
Milano, la Lombardia e il Design: il dialogo creativo tra il prodotto, la strategia e la comunicazione. 44
Saloni 2006. Contaminazione e vetrina di confronto “trasversale” 44
Dedicato al consum-attore! 44
THE SIGN /it.makes sense. Artigianato e Design Made in Lombardia 43
ADI Moving 43
“Design In_Formazione” 41
Palazzo Reale 07 41
Collaborative strategies between China and Italy in Lighting 41
CONTAM-INNOVATION Cinquecento icone tra design, cultura e innovazione 41
Arte e tecnologia (L’arte di ricordare) 41
Story telling. Italian Fashion Graphic Experience 41
Condivisione della innovazione: dialogo creativo tra il prodotto, la strategia e la comunicazione. 41
Schiele e il suo tempo. Milano Palazzo Reale - 24 febbraio 6 giugno 40
Cambiare per gestire il futuro 40
When italian style leaves the sign 40
Lo Choc del futuro”! Autore Dalia Gallico. 40
Milano per Me 40
Food Design. Contaminazione e innovazione 40
Design come opportunità per l'Impresa per innovare, Contaminare, rinnovare 39
Made in Italy 39
Fare Acquisti. Sistemi innovativi per rivoluzionare il mondo del Retail 39
E’ ora di fare il punto.. 39
E-learning platform on sustainability and new C2C criterion by the italian observatory of design. The first step consists of changing the way of looking at the world. 39
Una battaglia da combattere 39
E-LEARNING PLATFORM ON SUSTAINABILITY AND NEW C2C CRITERION BY THE ITALIAN OBSERVATORY OF DESIGN. The first step consists of changing the way of looking at the world 38
Marketing Profumato”…la strategia del piacere! 38
"Punti di forza e debolezza dei distretti italiani” 38
A Milano per un viaggio nel collezionismo americano tra Otto e Novecento 38
Come immagini? 38
Lo sviluppo dell’innovazione creativa nei processi aziendali 38
Vide Gold. Digitization, heterogeneity and convergence on eight museums and archeological sites in the south of Italy 37
St-arts up!: Creative driven innovation from heri(tag)e to future 37
Moda & Tecnologia. Le conquiste della ricerca e le nuove sfide dell’innovazione. 37
Retail Experience 37
Palazzo Reale Vs Milano Expo 2015. Cultura del Progetto e ambiente digitale per raccontare 900 anni di storia e 50 anni di mostre. 37
Conoscere per valorizzare. Riconoscere le opere attraverso il restauro 37
Led- Festival internazionale della luce a Milano 36
Il distretto di Biella: tradizione laniera e innovazione tecnologica 36
Dal design all’innovazione (e viceversa) / From design to innovation (and vice-versa) 36
Ethics and aesthetics: sustainability as a criterion for selection by ADI Observatory of Italian Design 36
Orizzonti e Confini 36
L’Ospedale di domani tra Scienza Tradizionale e Terapie non Convenzionali 36
Design dalla A alla Z. Enciclopedia del Progetto nelle Imprese Italiane 36
Design e-Learning Platform for Collaborative Innovation. Long life learning for Italian “Know how” and…“Know why. 36
COLLABORATIVE INNOVATION. A new light design - not italian or chinese - but really unique and innovative for the world 35
Coordinatore Osservatorio Permanente Design ADI Lombardia 35
l’Avatar. verso il corpo globale. Nell’era tecnologica indossiamo tutto il genere umano come la nostra pelle. 35
Design Point 35
Coordinatore Osservatorio Permanente Design ADI Lombardia 35
Collaborative sustainable innovation improving inclusiveness and value adding capabilities 34
INNOVATIVE APPROACHES FOR SUSTAINABLE AND INCLUSIVE GROWTH IN THE EGYPTIAN COTTON INDUSTRY 34
Pensare all’utente. L'Estetica del necessario per una progettazione più responsabile. 34
Codex 001 - La ricerca e l’innovazione” Un viaggio fra i successi di trenta Aziende Lombarde 34
Mostre d'arte a Milano negli anni venti: dalle origini del novecento alle prime mostre sindacali. 34
Sapere, saper fare e saper essere! 34
Il distretto di Carpi. Tra Accentramento Organizzativo e Decentramento Produttivo 34
E’ il momento di Cambiare 34
L’unione dei Distretti fa la Forza! 34
Collaborative Innovation 33
Innovating New Media – The New Living Room on the Move 33
Imparare a progettare, produrre, vendere il “nuovo tessile” 33
La moda, vero industrial design? Il design italiano oggi. Quale futuro? 33
Prato: patrimonio di sapere, visione interdisciplinare e specializzazione flessibile. 33
Lo sviluppo dell’innovazione creativa nei processi aziendali 33
Il distretto di Como: Specializzazione, Flessibilità, Creatività..ma non basta! 33
Divise e Uniformi: Ricerca e Innovazione contro Costrizioni e Regole ! 33
Made in Italy, creatività ri-creativa 33
Totale 5.154
Categoria #
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Totale 57.900


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.174 14 11 22 6 39 1 8 127 16 29 889 12
2021/20221.605 11 394 442 7 14 18 266 161 27 225 9 31
2022/2023853 312 28 17 37 159 42 42 31 38 55 82 10
2023/2024763 28 128 43 67 55 39 19 22 25 81 47 209
2024/20251.929 83 242 134 147 113 239 186 132 300 51 107 195
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