Sfoglia per Autore  SACCHI, FABIO

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
More Than Just Pictures: Using Picture Books to Broaden Young Learners’ Disability Understanding 1-gen-2017 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Disabilità e curricolo: come promuovere atteggiamenti positivi nei confronti della disabilità a scuola. Una proposta per la scuola secondaria di primo grado 1-gen-2018 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
G. Bertagna (Ed.), Educazione e formazione. Sinonimie, analogie, differenze, Studium Edizioni, Bergamo 2018 1-gen-2018 Sacchi, Fabio
Disability in the Syllabus: exploring teachers’ willingness, educational strategies and teaching mediators 1-gen-2018 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Strumenti per valutare il costrutto di autodeterminazione e le sue componenti nella disabilità intellettiva adulta: una systematic review 1-gen-2018 Sacchi, Fabio; Giraldo, Mabel
Enhancing communication and participation using AAC technologies for children with motor impairments: a systematic review 1-gen-2018 Bianquin, N; Sacchi, F; Besio, S
L’alternanza scuola lavoro per gli studenti con e senza disabilità. Una prima analisi interpretativa comparativa tra lingua e contenuto dei Piani Triennali dell’Offerta Formativa (PTOF) 1-gen-2018 Bianquin, Nicole; Besio, Serenella; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio
Disabilità e curricolo: come promuovere atteggiamenti positivi 1-gen-2018 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Albums illustrés et handicap: promouvoir dans les classes une connaissance approfondie 1-gen-2018 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Smart working and employment of persons with intellectual disabilities: implications for educational proposals 1-gen-2018 Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio
Considerare strategicamente la tematica della disabilità in classe: un disegno di ricerca esplorativo-sequenziale 1-gen-2018 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio; Besio, Serenella
Considerare strategicamente la tematica della disabilità in classe. Progettare interventi educativi utilizzando gli albi illustrati come strumenti di mediazione e di conoscenza 1-gen-2019 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Self-directed learning, autodeterminazione e disabilità intellettiva. Analisi di due modelli di progettazione didattica 1-gen-2019 Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio
Managing the Transition to Post School. Analysis of Work Related Learning Proposals for Italian Students with and without Disabilities 1-gen-2019 Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio
Applicazioni mobili per le persone con disabilità visiva: una review delle proposte disponibili sullo store Google Play 1-gen-2019 Sacchi, F
Le proposte formative universitarie italiane per una professionalità in costruzione: il Disabilty Manager 1-gen-2020 Besio, Serenella; Sacchi, Fabio
Le tecnologie assistive per la disabilità tra attualità e innovazione: una systematic review 1-gen-2020 Besio, Serenella; Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio
Orchestrare una risposta inclusiva nella distanza. La parola ai dirigenti scolastici 1-gen-2020 Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio; Besio, Serenella
Disability&Covid-19: a framework for actions from international documents. A thematic analysis in a scoping review 1-gen-2020 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Studies On Play For Children With Disabilities: Exploring The Interdisciplinary Approach 1-gen-2020 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile