Sfoglia per Autore SACCHI, FABIO
More Than Just Pictures: Using Picture Books to Broaden Young Learners’ Disability Understanding
2017-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
L’alternanza scuola lavoro per gli studenti con e senza disabilità. Una prima analisi interpretativa comparativa tra lingua e contenuto dei Piani Triennali dell’Offerta Formativa (PTOF)
2018-01-01 Bianquin, Nicole; Besio, Serenella; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio
Albums illustrés et handicap: promouvoir dans les classes une connaissance approfondie
2018-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Disabilità e curricolo: come promuovere atteggiamenti positivi
2018-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Disability in the Syllabus: exploring teachers’ willingness, educational strategies and teaching mediators
2018-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Smart working and employment of persons with intellectual disabilities: implications for educational proposals
2018-01-01 Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio
Considerare strategicamente la tematica della disabilità in classe: un disegno di ricerca esplorativo-sequenziale
2018-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio; Besio, Serenella
Disabilità e curricolo: come promuovere atteggiamenti positivi nei confronti della disabilità a scuola. Una proposta per la scuola secondaria di primo grado
2018-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
G. Bertagna (Ed.), Educazione e formazione. Sinonimie, analogie, differenze, Studium Edizioni, Bergamo 2018
2018-01-01 Sacchi, Fabio
Strumenti per valutare il costrutto di autodeterminazione e le sue componenti nella disabilità intellettiva adulta: una systematic review
2018-01-01 Sacchi, Fabio; Giraldo, Mabel
Enhancing communication and participation using AAC technologies for children with motor impairments: a systematic review
2018-01-01 Bianquin, N; Sacchi, F; Besio, S
Considerare strategicamente la tematica della disabilità in classe. Progettare interventi educativi utilizzando gli albi illustrati come strumenti di mediazione e di conoscenza
2019-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Managing the Transition to Post School. Analysis of Work Related Learning Proposals for Italian Students with and without Disabilities
2019-01-01 Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio
Self-directed learning, autodeterminazione e disabilità intellettiva. Analisi di due modelli di progettazione didattica
2019-01-01 Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio
Applicazioni mobili per le persone con disabilità visiva: una review delle proposte disponibili sullo store Google Play
2019-01-01 Sacchi, F
Disability&Covid-19: a framework for actions from international documents. A thematic analysis in a scoping review
2020-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Le proposte formative universitarie italiane per una professionalità in costruzione: il Disabilty Manager
2020-01-01 Besio, Serenella; Sacchi, Fabio
Le tecnologie assistive per la disabilità tra attualità e innovazione: una systematic review
2020-01-01 Besio, Serenella; Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio
Orchestrare una risposta inclusiva nella distanza. La parola ai dirigenti scolastici
2020-01-01 Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio; Besio, Serenella
Studies On Play For Children With Disabilities: Exploring The Interdisciplinary Approach
2020-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile