'If I give you my emotion, what do I get?'Conceptualizing and measuring the co-created emotional value of the brand

Mingione M
;
2020-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mingione Cristofaro Mondi_If I give you my emotions what do I get_Conceptualizing and measuring the cocreated emotional value of the brand.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 395.68 kB
Formato Adobe PDF
395.68 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12078/18832
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 49
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 43
social impact