Innovation as an essential factor in every phase of the conceptual, production and marketing process. In order to understand what to produce to satisfy the needs of its customers, a giant company has chosen to spread the culture of innovation among its workers in every sector, thus creating training structures at a worldwide level and making the best out of external creative contributions.

L’innovazione come fattore essenziale in ogni fase del processo ideativo, produttivo e di marketing. Una grande azienda, per capire che cosa produrre per soddisfare le esigenze del suo pubblico, ha scelto di diffondere la cultura dell’innovazione tra i collaboratori di ogni settore, realizzando strutture di formazione a livello mondiale e valorizzando i contributi creativi esterni.

Il design come strumento per la qualità Design as a tool for qualità

Gallico D
2011-01-01

Abstract

Innovation as an essential factor in every phase of the conceptual, production and marketing process. In order to understand what to produce to satisfy the needs of its customers, a giant company has chosen to spread the culture of innovation among its workers in every sector, thus creating training structures at a worldwide level and making the best out of external creative contributions.
2011
978-88-95962-62-7
L’innovazione come fattore essenziale in ogni fase del processo ideativo, produttivo e di marketing. Una grande azienda, per capire che cosa produrre per soddisfare le esigenze del suo pubblico, ha scelto di diffondere la cultura dell’innovazione tra i collaboratori di ogni settore, realizzando strutture di formazione a livello mondiale e valorizzando i contributi creativi esterni.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12078/7422
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact